Solo articoli per la tavola e la casa capaci di donare bellezza e buon umore

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri restituire la merce ecco come fare:

Reso per cambio prodotto

Il cliente può restituire uno o più articoli entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per effettuare il reso ed ottenere un rimborso può contattarci tramite e-mail lamiastanzaverde@gmail.com. Se si desidera un cambio prodotto è necessario rendere quello sbagliato e procedere ad un nuovo acquisto. Il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza. Perché il reso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…). Inoltre, il prodotto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta: privo di macchie, non danneggiato, non lavato. La mia stanza verde si riserva il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni di come inviati sl cliente. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni; se il vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà riconsegnato al cliente con spese di spedizione a suo carico.

Reso per prodotto difettoso

Oltre al diritto di recesso, per legge spetta al Cliente un prodotto adeguato, o quello che in termini legali viene definito “un prodotto conforme a quanto concordato”. La mia stanza verde si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità. Se, per qualche ragione, doveste presentare un reclamo su un prodotto acquistato online (in caso di difetti e/o non conformità), contattaci alla seguente e-mail lamiastanzaverde@gmail.com.

In caso di difetto della merce La mia stanza verde chiede una foto dettagliata del difetto da inviare a lamiastanzaverde@gmail.com. Visualizzata la foto e accertato il difetto La mia stanza verde si impegnerà a inviare un nuovo prodotto uguale e non difettoso al cliente solo dopo aver ricevuto il prodotto difettoso presso il nostro magazzino ad aver accertato la presenza del difetto stesso.

Rientro della merce e costi

Il Reso sarà gratuito solo in caso di merce con difetto segnalata entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. In qualsiasi altro caso il reso ed il suo costo sarà a carico del cliente. La mia stanza verde non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni o perdite durante il rientro della merce resa. Per questo motivo, La mia stanza verde raccomanda l'utilizzo di un fornitore per il servizio di consegna assicurato e tracciabile. La mia stanza verde non è in grado di effettuare un rimborso senza la ricezione del materiale o evidenza della ricevuta di spedizione della merce. Ulteriori informazioni relativamente a indirizzo di consegna e istruzioni per il reso verranno fornite successivamente alla vostra richiesta di reso.

Contattaci

Per domande o chiarimenti in merito alla Politica Resi e Rimborsi, non esitare a contattarci a lamiastanzaverde@gmail.com